Ritorna in Eden




La Grazia e la Giustizia ricevute attraverso il sacrificio di Gesù restaurano l’autorità che Dio aveva destinato a colui che la perse nel giardino di Eden. Autorità che ha ceduto alla morte e che adesso possiamo riprenderci per grazia mediante la fede!.

LA BENEDIZIONE DELL’AUTORITA’

“Ecco i vi do…”

  • Una terra di delizie: Eden

  • Famiglia: Eva

  • Autorità: Dominio e dare un nome agli animali

  • Responsabilità: Siate fruttiferi, custodite il giardino e moltiplicatevi

Oggi nostro Padre vuole risvegliare le coscienze affinché torniamo a Regnare in ognuna di queste 4 aree, detronizzando da esse la morte e ogni altra opera del nemico.

TORNARE A EDEN

Eden rappresenta la terra promessa che Dio aveva stabilito per il Suo popolo. Nota bene che Dio nonostante avesse creato un intero pianeta fantastico, scelse una porzione specifica per Adamo ed Eva. Questo perché Dio ha preparato una tua specifica dimensione di benedizione, nella quale l’imitazione o l’emulazione e quindi l’invidia sono assolutamente inutili.

Il tuo proposito e trovare, occupare e Regnare sul tuo Eden!


Come trovare il tuo Eden?

GENESI 12

1 Or l'Eterno disse ad Abramo: «Vattene dal tuo paese, dal tuo parentado e dalla casa di tuo padre, nel paese che io ti mostrerò.

  • Mantieni un’attitudine di ascolto della voce di Dio: “Dio disse…”

  • Lascia i vecchi processi mentali, rinnova la tua mente: “Vattene dal tuo paese”

  • Mantieni il tuo sguardo fisso sul dito di Dio: “…dove ti mostrerò”

Come regnare in Eden?

  • Conquista i tuoi nemici

GIOSUE’ 1

5 Nessuno potrà resistere di fronte a te tutti i giorni della tua vita; come sono stato con Mosè, così sarò con te; io non ti lascerò e non ti abbandonerò. 6 Sii forte e coraggioso, perché tu metterai questo popolo in possesso del paese che giurai ai loro padri di dar loro.


Dio ci ha dato la vittoria sui nostri nemici e non ci lascerà mai nelle loro mani, però ci chiede di restare forti e coraggiosi, perché verranno giorni in cui il nostro nemico sarà un brutto gigante.

  • Costruisci la tua fortezza

SALMO 18

2 L'Eterno è la mia rocca, la mia fortezza e il mio liberatore, il mio Dio, la mia rupe in cui mi rifugio, il mio scudo, la potenza della mia salvezza, il mio alto rifugio.


Ogni Re ha la Sua fortezza, se vuoi Regnare al di sopra dei tuoi nemici devi mettere la rivelazione della Grazie e della Giustizia di Dio al centro dei tuoi pensieri e del tuo cuore.

Devi dimorare in Cristo, rimanere tra le sue onnipotenti braccia, nel luogo in cui nessun nemico potrà vincerti.




GIOVANNI 10

28e io do loro la vita eterna e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla mia mano.

  • Marcia sulla terra terra promessa

GIOSUE’ 1

2 «Mosè, mio servo, è morto. Àlzati dunque, attraversa questo Giordano, tu con tutto questo popolo, per entrare nel paese che io do ai figli d'Israele. 3 Ogni luogo che la pianta del vostro piede calcherà, io ve lo do, come ho detto a Mosè.


Calcare il Paese promesso, significa inizia a respirare la Vittoria, parlare di Vittoria, atteggiarti da vincente. Calca come un tappeto rosso l’atmosfera della Vittoria, perché è quella che si addice ad un re ed una regina del Regno dell’Iddio onnipotente!


57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti