Ripieni dell'unzione di Dio!

Isaia 10

27 In quel giorno avverrà che il suo carico sarà allontanato dalle tue spalle e il suo giogo dal tuo collo; il giogo sarà distrutto dall'unzione dell'olio».


Molti credenti passano l'intera vita senza sperimentare la potenza miracolosa dello Spirito Santo. Cos'è l'unzione dello Spirito?

E' la manifestazione delle potere soprannaturale di Dio per adempiere la Sua missione nel mondo attraverso di noi. Gesù stesso prima di iniziare ad operare sulla terra specificò l'origine della sua potenza nell'unzione Spirito Santo.


Luca 4

18 «Lo Spirito del Signore è sopra di me, perché mi ha unto per evangelizzare i poveri; mi ha mandato per guarire quelli che hanno il cuore rotto, per proclamare la liberazione ai prigionieri e il recupero della vista ai ciechi, per rimettere in libertà gli oppressi, 19 e per predicare l'anno accettevole del Signore».


Se Gesù ebbe bisogno dell'unzione dello Spirito Santo quanto più noi oggi dovremmo ricercarla come il tesoro più prezioso della terra?!

La domanda è: "Come posso ricevere l'unzione di Dio?"


Marco 1

34 Egli ne guarì molti, colpiti da varie malattie, e scacciò molti demoni; e non permetteva ai demoni di parlare perché sapevano chi egli fosse. 35 Poi il mattino seguente, essendo ancora molto buio, Gesù si alzò, uscì e se ne andò in un luogo solitario e là pregava. 36 E Simone e quelli che erano con lui lo cercarono. 37 E, trovatolo, gli dissero: «Tutti ti cercano!». 38 Ed egli disse loro: «Andiamo nei villaggi vicini affinché io predichi anche là, perché èper questo che io sono venuto».


L'unzione cresce con la devozione!

Gesù, Dio in terra, non iniziava una giornata di missione senza aver prima speso del tempo alla presenza del Padre affinché lo Spirito di Dio lo riempisse senza misura.

Se vuoi crescere nella potenza miracolosa del cielo, devi essere disposto a spendere del tempo di quantità e di qualità alla sua presenza.


La Relazione porta Comunione e la comunione produce l'Unzione!


31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Dio è buono

ISAIA 53